A tutti i docenti in servizio presso l’ Istituto Comprensivo di Ricadi

ADESIONE AI CORSI DI AGGIORNAMENTO PIANO FORMATIVO CAL13 – II ANNUALITÀ A.S. 2017/2018

Si comunica ai docenti che possono aderire a corsi di formazione sotto elencati indicando alla propria segreteria scolastica, di persona o tramite email, i corsi prescelti e le seguenti informazioni: il proprio nominativo, l’ordine di scuola di appartenenza, la classe di insegnamento e la propria email. Sarà poi compito della scuola compilare un «format excel» con i nominativi dei docenti inseriti nelle relative unità formative prescelte e inviarlo all’ istituto capofila.

I CORSI DI FORMAZIONE SONO I SEGUENTI

U.F. 1: DIDATTICA PER COMPETENZE E INNOVAZIONE METODOLOGICA U.F. 2: VALUTAZIONE E MIGLIORAMENTO

U.F. 2: VALUTAZIONE E MIGLIORAMENTO

U.F. 3: COESIONE SOCIALE E PREVENZIONE DEL DISAGIO